Dopo il grande successo della Cena al Buio, Radici propone una seconda sfida all’insegna dei sapori e delle specialità regionali: “Apericena al Buio” per mettere in gioco i vostri sensi, escludendo ancora una volta la vista. Saremo ospiti, nei pressi della Città del Vaticano, dell’Associazione Enogastronomica d’Arte Dop&Doc, la cui filosofia si traduce nel selezionare i migliori prodotti, a filiera cortissima, con un’accurata scelta di vini regionali. L’evento al buio sarà l’occasione per sperimentare un modo diverso di stare insieme e di affinare la conoscenza dei sapori della buona tavola!
Il menù, come sempre, non sarà svelato per godere a pieno dell’esperienza e scoprire così quale senso prenderà il sopravvento. L’Apericena sarà servita da personale di sala non vedente, specializzato nell’organizzazione di eventi al buio, che aiuterà ad immergersi in un’atmosfera piacevole e stimolante.
Si prega di comunicare quanto prima eventuali intolleranze o allergie.
Appuntamento: Domenica 25 Febbraio alle ore 19.00 presso Dop&Doc - via Mocenigo, 18 Roma (rione Prati)
Contributo evento: 23 euro
Attenzione: solo 20 posti disponibili!
Informazioni e prenotazioni:
info@
In caso di disdetta, la cancellazione dovrà essere effettuata entro le 48h precedenti l’evento, altrimenti sarà necessario versare la quota di partecipazione (IBAN: IT80Y0316901600CC0011235023)