più assurdo di così

La compagnia teatrale Extra Omnes ha organizzato lo spettacolo teatrale di beneficienza dal titolo “Più assurdo di così!” che verrà rappresentato domenica 13 novembre alle ore 18.00 presso il Teatro Michelangelo, via Gasparri 14 – Roma. Al termine dello spettacolo vi sarà la presentazione del Freerider Ski Tour 2016/2017.
Parte dei fondi raccolti con l’iniziativa saranno devoluti a favore delle attività dell’Associazione Paraplegici di Roma e del Lazio. Per poter garantire la migliore organizzazione dell’evento vi invitiamo a prenotarvi scrivendo o telefonando alla Segreteria organizzativa (giusi@apromaelazio.it – 065122666) e indicando il numero di persone partecipanti (e l’età se al di sotto di 15 anni) entro mercoledì 9 novembre.
“Ogni membro della compagnia teatrale Extra Omnes non solo condivide l’amore per il teatro e per l’arte, ma anche il desiderio di voler portare qualcosa di buono nel mondo; per questo il nostro impegno è sempre stato alto nelle iniziative benefiche.
Quest’anno con lo spettacolo “Più assurdo di così”, cercheremo di raccogliere fondi per Organizzazioni realmente attive nel territorio per migliorare la vita di molte persone.
Siamo lieti di invitarvi quindi Domenica 13 Novembre alle ore 18 presso il Teatro Michelangelo per un pomeriggio dove tutto sarà all’insegna del divertimento e “dell’ Assurdo” tranne lo scopo per il quale vi aspettiamo numerosi: Raccogliere fondi per chi il bene non solo lo pensa, ma LO FA!”
(Compagnia Extra Omnes).
“Teleflex 4 Active Living è il progetto di Teleflex a favore dello sviluppo dell’autonomia e il miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità. Lo sport è visto, in questa ottica, come il principale strumento per una piena inclusione ed autonomia e lo Ski Tour consente alle persone con lesione midollare di imparare o di riprendere a sciare e di vivere la montagna attraverso dei corsi di avviamento allo sci. Teleflex partner del Freerider Ski Tour vi invita a partecipare agli eventi della stagione 2016-17, che verranno presentati domenica 13 novembre presso il Teatro Michelangelo, via Pietro Gasparri 14, Roma”
Biglietto adulti: 12 euro.
10 – 15 anni: 10 euro.
5 – 10 anni: 5 euro.
Sotto i 5 anni: gratuito
biglietto unico per persone con disabilità e assistente personale.
Vi aspettiamo numerosi!
Link utili: APromaelazio , Freerider Ski Tour