Diventa socio sostenitore

Ti stiamo cercando, non lasciarci da soli, partecipa alla vita di Access Emotion, diventa Socio!
Con una donazione di soli 15 euro all’anno puoi entrare a far parte del nostra Associazione.

  • Riceverai a casa la tessera Socio con i tuoi dati
  • Riceverai aggiornamenti periodici sulle nostre attività
  • Riceverai gli inviti agli eventi e agli incontri organizzati nel corso dell’anno

Inoltre sarai invitato a partecipare ad una assemblea annuale proponendo e suggerendo nuove attività, progetti e iniziative, in base ai risultati e obiettivi raggiunti nell’anno precedente.
Se lo vorrai potrai seguire in prima persona attività e progetti approvati da Access Emotion, anche ricoprendo cariche operative nell’organizzazione dell’Associazione in base all’approvazione dell’Assemblea dei Soci Fondatori.


Donazioni spontanee (da portare in deduzione dal reddito)

In ogni momento puoi fare delle donazioni spontanee: per un regalo di compleanno, per un matrimonio, per un battesimo o per una laurea (invece delle bomboniere!), o semplicemente perché ti piacciono le nostre attività e ci vuoi aiutare. Queste donazioni possono essere dedotte dall’imponibile del tuo reddito riducendo così l’ammontare delle tue tasse. Per ottenere il beneficio della donazione indica che si tratta di una donazione liberale a favore di Access Emotion e scrivi il tuo indirizzo postale o email; a fronte di ogni donazione ti invieremo la ricevuta necessaria per la deduzione ricevuta e un piccolo regalo di ringraziamento.

Per effettuare la donazione puoi utilizzare PayPal o la tua carta di credito cliccando qui

in alternativa puoi usare il bonifico bancario utilizzando il seguente conto corrente intestato a:
Associazione Access Emotion
IBAN: IT54F0760103200001035588092


Sponsorizzazioni di eventi o di progetti

Siamo piccoli ma cresceremo…cerchiamo in ogni momento e in ogni modo di far parlare di noi, dei nostri progetti, delle nostre attività quotidiane per promuovere la cultura dell’accoglienza e della solidarietà e, naturalmente, di chi ci aiuta a realizzarle. Alcuni dei nostri soci fondatori hanno un’esperienza professionale nel campo della comunicazione e della promozione pubblicitaria; siamo presenti nei media digitali perchè crediamo che un enorme aiuto possa venire anche dalla pubblicazione e dalla promozione delle nostre attività su questi nuovi mezzi e quindi il tuo messaggio promozionale raggiungerà il target giusto.

Per maggiori informazioni scrivi a sponsor@accessemotion.it

oppure chiama il numero +39 3334568350


Passaparola

Se condividi i nostri obiettivi, le nostre esperienze e credi che le nostre attività siano utili per promuovere la cultura dell’accoglienza e dell’integrazione, parla di noi, condividi su Facebook i nostri contenuti, ci aiuterai con pochissimo sforzo.