DSC_2235-copia

Hai scelto cosa fare questo fine settimana? ancora no o sei indeciso allora ti proponiamo due belle esperienze realizzate dall’associazione culturale Radici e Centro Regionale Sant’Alessio, “La Primavera dei Sensi”

L’associazione culturale Radici e il Centro Regionale Sant’Alessio sono lieti di invitarvi a “La Primavera dei Sensi”, un weekend dedicato ad affinare le proprie sensibilità, per lasciarsi condurre in un’esperienza plurisensoriale senza l’uso della vista.

Cosa vorresti sperimentare? Scegli tra:
- 25 Marzo Degustazione al buio di vini
- 26 Marzo Esplorazione tattile + Visita guidata multisensoriale
Se non riuscite a scegliere, è ovviamente possibile partecipare ad entrambe le esperienze, basta prenotarsi! POSTI LIMITATI

Sabato 25 Marzo
h 18.00 – 20.00 presso il Centro Regionale S. Alessio – viale Carlo Tommaso Odescalchi, 38
Degustazione al buio di vini guidata da un sommelier professionista. Convivialità, aromi e sapori in un ambiente nuovo, con musica dal vivo e gustosi assaggi di qualità.
Pianoforte: Alessandro Mariano

Quota di partecipazione: 20 euro

Domenica 26 Marzo 
h 10.00 – 18.00 presso il Cortile di via Margutta, 51
Esplorazione tattile con le scultrici di Mano Sapiens, per conoscere al tatto le idee e le forme delle loro opere d’arte.
Dallo straordinario cortile, scenario del film Vacanze romane, partiranno inoltre visite guidate multisensoriali per scoprire con udito, olfatto e tatto il centro storico di Roma, accompagnati da un operatore e… bendati!
Manifestazioni artistiche, come letture e laboratori con l’argilla, si svolgeranno durante la giornata che terminerà con un aperitivo di saluto.

Contributo di partecipazione: offerta libera
Per l’esplorazione tattile con gli artisti è consigliata la prenotazione.
Per le visite guidate (partenza alle h 10.00; 11.30; 15.30; 17.00), posti limitati con prenotazione obbligatoria.
info@radiciassociazioneculturale.it / 329.1755086